Inter-Salernitana risultato esatto Serie A | Domenica 16 Ottobre 2022

Esultanza Lautaro Martinez, Inter
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Risultato esatto Inter-Salernitana – La partita dell’ora di pranzo della 10ª giornata di Serie A è in programma, domenica 16 ottobre alle ore 12:30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’Inter di Simone Inzaghi riceve la visita della Salernitana di Davide Nicola, con i nerazzurri reduci dall’ottima prestazione offerta in Champions League sul campo del Barcellona (chiuso sul 3-3 non senza rammarico). Dall’altra parte i campani hanno sconfitto il Verona nel turno scorso di campionato, mettendo fine ad un periodo negativo (puoi scommettere sfruttando i migliori siti scommesse non aams.

Inter-Salernitana

L’Inter, detto del 3-3 sul campo del Barcellona che ha avvicinato sensibilmente Lautaro e soci al passaggio del turno, in campionato deve recuperare essendo a quota 15 punti e a meno otto dalla capolista Napoli. Nel turno scorso la formazione di Simone Inzaghi ha sconfitto per 2-1 il Sassuolo, in trasferta, grazie alla doppietta di Edin Dzeko. Dall’altra parte la Salernitana è invece salita a quota 10 punti, a più cinque sulla zona retrocessione, ritrovando morale e vittoria nel 2-1 interno maturato contro il Verona. Dopo le reti di Piatek e Depaoli, a decidere è stata la firma di Dia in extremis al 94′.


Vuoi scommettere sul risultato esatto di Inter-Salernitana?

PROVA 22BET E SFRUTTA IL BONUS BENVENUTO


Inter-Salernitana, i precedenti

Si registrano 6 precedenti in Serie A tra queste due squadre con 4 vittorie dell’Inter (3 in casa), nessun pareggio e 2 successi della Salernitana (ma entrambi davanti al proprio pubblico). L’ultima sfida giocata allo stadio Meazza, il 4 marzo 2022, ha visto maturare la netta vittoria casalinga per 5-0 dei nerazzurri (tripletta Lautaro Martinez e doppietta Dzeko).

Antonio Candreva, centrocampista Salernitana

Probabili formazioni Inter-Salernitana

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Capezzi, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Davide Nicola.


Scommetti sul pronostico di questa partita con POWBET!

POWBET OFFRE UN BONUS BENVENUTO VANTAGGIOSO!


Risultato esatto Inter-Salernitana, quote Serie A 2022/2023

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers online per il risultato esatto Inter-Salernitana, la vittoria per 1-0 dell’Inter quotata a 8.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Salernitana, a 27.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.50, mentre il 2-2 è quotato a 20.00, infine lo 0-0 a 16.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 7.05 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Inter a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Torino a 3.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.05.

Bookmakers consigliati per Inter-Salernitana

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento

Privacy policy