Risultato esatto Sampdoria-Roma Serie A 2022/23 | Quote e pronostico

Andrea Belotti, attaccante Roma
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Risultato esatto Sampdoria-Roma – La decima giornata di Serie A 2022/2023 si chiude, lunedì 17 ottobre, con due posticipi. Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, si disputa allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e la Roma guidata da José Mourinho. I blucerchiati hanno pareggiato contro il Bologna, mentre i giallorossi sono reduci dal successo casalingo contro il Lecce.

Sampdoria-Roma, ultime news

La Sampdoria non è riuscita nemmeno nel turno scorso a trovare la prima vittoria stagionale, conquistando se non altro il terzo pareggio del proprio campionato. L’1-1 di Bologna, pur non cambiando di molto la classifica con i blucerchiati sempre ultimi a quota 3 punti, ha ridato un minimo di fiducia alla squadra. La partita del Dall’Ara ha visto i liguri andare sotto al 32’ del primo tempo con la rete di Dominguez, trovando il pari nella ripresa con Djuricic al 72’. Dunque l’esordio di Dejan Stankovic in panchina è stato bagnato con da un risultato positivo (puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS).


Vuoi scommettere sul risultato esatto di Sampdoria-Roma?

PROVA 22BET E SFRUTTA IL BONUS BENVENUTO


Dall’altra parte la Roma ha invece messo a referto la sesta vittoria in campionato, la seconda di fila dopo quella contro l’Inter, nel 2-1 casalingo maturato contro il Lecce. I giallorossi hanno subito sbloccato il risultato con Smalling al 6’, subendo però il pari al 39’ di Strefezza nonostante l’uomo in più dal 23’ per l’espulsione di Hjulmand. Ad inizio ripresa il rigore conquistato da Abraham e poi trasformato da Dybala (che si è però infortunato sulla battuta) ha deciso la contesa. Un successo che ha portato la formazione di José Mourinho a quota 19 punti, restando a meno quattro dalla vetta occupata dal Napoli.

Numeri e statistiche Sampdoria-Roma

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sampdoria e Roma, si registrano 128 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 40 vittorie della Sampdoria (30 in casa), 36 pareggi (23 in terra ligure) e 52 successi della Roma (11 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata allo stadio Ferraris, il 3 aprile 2022, è arrivato il successo romanista col punteggio di 1-0.

Sabiri, trequartista Sampdoria

Scommetti sul pronostico di questa partita con POWBET!

POWBET OFFRE UN BONUS BENVENUTO VANTAGGIOSO!


Probabili formazioni Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Leris, Djuricic, Sabiri; Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

Risultato esatto Sampdoria-Roma, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei siti online per il risultato esatto Sampdoria-Roma, la vittoria per 1-0 della Sampdoria quotata a 13.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Roma, a 6.30. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.95, mentre il 2-2 è quotato a 16.00, infine lo 0-0 a 9.55.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-0 Roma quotato a 7.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.95. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 3.60, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-1 / 0-2 / 1-2 a 2.35.

Bookmakers suggeriti per Sampdoria-Roma

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento

Privacy policy